top of page
Cerca

Centri Estivi 2021, che successo!

Un'altra edizione dei Centri Estivi è giunta al termine! Il 10 settembre è sceso definitivamente il sipario che rimaneva aperto dal 7 Giugno scorso e che ha animato l'estate conselvana di tantissimi bambini e ragazzi!


Un grandissimo successo oltre che un grandissimo servizio per gli oltre 400 bambini e altrettante famiglie che si sono affidate al Basket Conselve e al Tennis Club per la loro estate.

Un successo che porta il nome delle tantissime persone che hanno lavorato direttamente e indirettamente con i bambini. Anche quest'anno infatti oltre 50 animatori si sono prodigati fin da Aprile per rendere divertente e formativa l'estate di centinaia di minori. Con loro anche 40 aiuto animatori che si sono messi in gioco con disponibilità a servizio dei più piccoli.

A tutti questi va dedicato un immenso grazie, per aver tirato fuori il meglio, per essere riusciti a trovare l'energia anche quando era finita e, per non aver escluso nessuno. Ma anche per le tante chiaccherate di fine giornata, per i sorrisi e soprattutto per la determinazione di esserci di nuovo in un anno particolare.

Un forte ringraziamento va a tutte le famiglie che ci hanno scelto anche quest’anno e che ci ripagano anche le inevitabili fatiche che comporta l'animazione!


Tantissime grazie a tutti i bambini e bambine che hanno questa straordinaria capacità di imparare insegnando sempre qualcosa a chi li circonda, soprattutto ai più grandi, e che riescono a stupire anche quando è tutto programmato!


Un doveroso ringraziamento va all'amministrazione Comunale che mantiene un costante supporto a questa importante iniziativa per le famiglie del territorio.


Gli obbiettivi prefissati erano tre: lo sport, come costante delle nostre attività, l'entusiasmo dei partecipanti, oltre che dello staff e il gruppo, la socialità. Tre obbiettivi pienamente raggiunti con responsabilità, autorevolezza e professionalità.


Ci rivediamo la prossima estate, o chissà che non ci siano novità in arrivo!




79 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page