Cerca
  • basketconselve

Tanti Auguri dal Basket Conselve

Siamo ormai prossimi a questo Natale 2020 e anche la grande famiglia del Basket Conselve ci tiene a festeggiarlo.

Quest’anno non è possibile trovarci tutti ad una grande festa in stile BC, con tante risate, con i buffet e il divertimento tipico di questi eventi, ma appena lo potremo fare, sarà ancora più entusiasmante poterci stringere in un abbraccio vero e reale.

Siamo tutti stati abituati a vivere quasi quotidianamente dentro la stessa palestra, condividendo emozioni e momenti bellissimi, gioie e dolori, soddisfazioni e rimpianti e, più in generale, tutti quei sentimenti che ci fanno crescere, sempre e a tutte le età

. Questi momenti ci aiutano ad essere sempre positivi e propositivi qualunque cosa accada, nel mondo dello sport come nella vita, e qui c’è la vera bellezza dello sport, ci sono sempre aspetti positivi e che possono migliorare.

Per questo non abbiamo rinunciato a tenere i contatti con tutti voi. Infatti abbiamo continuato a trovarci per fare allenamento all’aperto o per guardare qualcosa in palestra o attivando modalità online, sempre nel rispetto delle varie ordinanze, perché crediamo nell’utilità dell’attività fisica per lo stile di vita e come stile di vita.

Siamo ben consapevoli che queste cose faticano a sostituire la voglia di ritornare in campo, di giocare con la grinta e lo sprint tipico della età giovanile, ma lo sport è anche difficoltà e sofferenza ed infatti ci troviamo a dicembre, con 5 gradi ad allenarci all’aperto con l’obbiettivo di superare alla grande un periodo che ci renderà ancora più forti di prima.

Siamo orgogliosi di quanto stiamo facendo insieme: la realtà del Basket Conselve è conosciuta da tutti per la passione, l’impegno, i sacrifici e le emozioni che genera.

Con questo messaggio, speriamo di riuscire a portare nelle vostre case ancora più serenità e luce in un momento un po’ buio.

Lo sport è forza e resilienza, fisica e mentale! Questi i due valori ai quali dobbiamo far fede per uscire al meglio da questa situazione!

Noi ci siamo e cercheremo di attivare ogni occasione perchè bambini e ragazzi non restino inattivi, ma nel frattempo Vi auguriamo, seppur nel distanziamento, di trascorrere un sereno Natale 2020 e di vivere un buon inizio 2021.

Ora a tutti voi, un abbraccio gigantesco dal Basket Conselve.


7 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti